Proposte per la gita

vol

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. O sophos
     
    .

    User deleted


    allora, in Questa discussione tenterò (anzi tenteremo) di mettere tutte le informazioni rilevanti sulle nostre mete per la gita. In tal modo spero che possiate prendere una decisione più ragionata sulla nostra meta.

    Bologna-Mantova
    Bologna

    Attrattive:
    Basilica di San Petronio e altre chiese antiche e importanti.
    Diverse torri risalenti all' epoca medievale.
    attinenze col programma di quest' anno: nessuna(che io sapppia)
    Mantova

    Duomo di Mantova e altre chiese
    palazzi rinascimentali
    un castello
    un lago ricco di flora e fauna
    diversi teatri
    diverse torri
    attinenze=nessuna
     
    Top
    .
  2. Petrell'Admin™
     
    .

    User deleted


    Il problema della meta è ormai secondario dato che, pur spostando la meta, non riusciamo a trovare accompagnatori (vi ricordo che la Petrarca, pur essendo molto dispiaciuta, non può accompagnarci poichè già impegnata con la IIIE)! Detto ciò dobbiamo fare di tutto per convincere Biondacida (meglio nota come Di Filippo) e puntare sul buon cuore della stimata Santoro! Se dovessimo fallire con le prof sopraelencate non ci resta che richiederlo con estrema umiltà alla Sagliocco e (arrivando agli estremi) all D'Onofrio! Personalmente non trovo altre soluzioni dato che, lo ripeto per l'ennesima volta, almeno uno degli accompagnatori deve essere interno alla classe che accompagna! Durante la riunione di venerdì scorso Natale ha detto:"La gita è un DIRITTO per gli alunni, ma non è un obbligo per i professori!" (a mio avviso una gran bella contraddizione), quindi noi tutti, non solo io e Chiara (che, senza alcun risultato, ce la stiamo mettendo tutta) dobbiamo fare l'impossibile per ottenere qualcosa che ci spetta di diritto! Un'atra soluzione (che personalmente preferisco evitare) è quella di coinvolgere i rappresentanti dei genitori, che come ben sapete valgono molto più di noi alunni, in quanto è inaccettabile che, vuoi per vere motivazioni vuoi per pigrizia, nessun professore accetta di accompagnare una FA VO LO SA classe quale la nostra! Buona domenica :D
     
    Top
    .
  3. fact
     
    .

    User deleted


    incrociamo le dita:3
     
    Top
    .
2 replies since 24/11/2012, 17:31   46 views
  Share  
.